Home / CALCIO  / SALERNITANA UNDER 17 SFIORA LA VITTORIA A PERUGIA. UN PALO INTERNO RIMANDA IN GOLA L’URLO VINCENTE

SALERNITANA UNDER 17 SFIORA LA VITTORIA A PERUGIA. UN PALO INTERNO RIMANDA IN GOLA L’URLO VINCENTE

PERUGIA – La Salernitana under 17 impegnata all’Antistadio Curi contro il Perugia ha impattato per 0 a 0 contro i grifoni.
Una partita che la formazione allenata da Ciro De Cesare poteva tranquillamente vincere, ma la sfortuna o la poca lucidità sotto porta a fatto si che i granata non riuscissero a trovare il gol.
L’occasione più ghiotta capita nei primi minuti sui piedi di Gullo che colpisce il palo interno, ma poi la sfera, invece di insaccarsi prende una traiettoria anomala e si spegne sul fondo.
Qualche minuto più tardi ancora Gullo prova un pallonetto che si spegne a fil di palo.
Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre la Salernitana a fare la partita e a sfiorare ancora una volta la rete. L’occasione più ghiotta capita quando Totaro mette in area un rasoterra velenoso, la palla taglia tutta la linea di porta e Facchini da posizione favorevole svirgola da due passi a portiere battuto.

SALERNITANA: Capasso, Zinno, Lieto, Martiniello, Tozzi, Lardo, Bisogno, Galeotafiore, Totaro, Dimeo, Gullo. A disp.: Capaccio, Vitale, Petillo, Giudice, Capaccio, Imperatrice, Mosca, Facchini, Falivene. All. De Cesare

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)