Home / CALCIO  / SALERNITANA – VICENZA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

SALERNITANA – VICENZA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

Non so perchè ma mi sentivo che la Salernitana perdesse. Pensavo ad una squadra che volesse vincere per forza la sua prima partita e che si sbilanciasse lasciano il fianco agli avversari, invece abbiamo perso giocando male, soprattutto nel primo tempo.
Il Vicenza ha meritato di vincere anche perché noi abbiamo concesso troppi errori difensivi, peccato perché aver recuperato due reti ed aver sentito quasi il profumo del successo e perdere la gara e come aver subito un colpo dietro la nuca.
Francesco

La sensazione forte è quella di aver visto in campo lo stesso spirito dello scorso anno, la stessa squadra, stessa paura, stesse difficoltà, stesso risultato. La reazione e il possesso di palla, sono decisamente diversi, ma perdere in questo modo lascia l’amaro in bocca. Non mi piacerebbe rivivere l’incubo dello scorso campionato.
Paolo

Perdere non fa bene a questa piazza e a questa tifoseria. Bisogna capire subito quali sono gli errore di costruzione della squadra di quest’anno perché non possiamo concedere il lusso alle avversarie di prendere grosse distanze dalla nostra squadra per correre subito ai ripari. A mio avviso la serie B di questa stagione è molto più competitiva di quella dello scorso ann.
Alessio

Mio papà mi raccontava sempre di una Salernitana che in casa non dava spazio e respiro a nessuno, ma io non posso solo sognare la notte quello che vorrei vedere di nuovo allo stadio. Papà mi racconta di tanti episodi importati, tante vittorie e del rispetto che le altre squadra avevano dello stadio, della squadra e della tifoseria. Oggi sembra che non sia più così, perché?
Sergio

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).