Home / ALTRI SPORT  / A SALERNO UN CONCENTRAMENTO WPL DI SOFTBALL IN RICORDO DI UN’ATLETA SCOMPARSA PREMATURAMENTE

A SALERNO UN CONCENTRAMENTO WPL DI SOFTBALL IN RICORDO DI UN’ATLETA SCOMPARSA PREMATURAMENTE

SALERNO – Per la prima volta al sud un Torneo WPL (Wild Pitch League) che si terrà, domani 11 giugno, al Campo baseball “PASQUALE CONCILIO” presso il Centro sportivo Mary Rosy a partire dalle ore 9,30. Organizzatori dell’evento WPL la società Thunders di Salerno.
Le altre partecipanti saranno: il Napoli baseball, i Red Foxes di Roma ed i Cali Angels di Acilia che daranno vita ad incontri mozzafiato per contendersi il WPL #7 – TY Cobb Edition.
Alle 9:30 la prima gara tra i padroni di casa dei Thunders contro la formazione napoletana. A seguire Roma dovrà vedersela contro la squadra di Acilia.
Alle 15 l’evento clou della giornata, vale a dire la gara che deciderà chi tra le quattro contendenti vincerà il raggruppamento.
Alle 17, invece, ci sarà l’incontro tra la formazione dei Thunders contro una All Stars per ricordare una ex atleta salernitana, Marianna Castello, che prematuramente ha lasciato il suo percorso terreno. Marianna è stata una delle prime atlete ad abbracciare il progetto dell’Associazione Sportiva Thunders Salerno Baseball & Softball quando nel 1992 cominciò ad introdurre a Salerno lo spettacolare sport del Baseball.
Proprio in questa importante occasione sportiva la società ha voluto ritagliare un momento in sua memoria.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).