La seconda edizione del “Premio il Bello dello Sport” che si svolgerà presso la sala Tafuri del Grand Hotel a Salerno il 17 novembre prossimo, alle ore 19, sarà quest’anno più ricca ed interessante.
Interessante per i racconti e le emozioni che gli spettatori potranno vivere, attraverso le storie e i racconti che saranno, sicuramente, da inserire nel libro dei ricordi.
Sul palco saliranno atleti che hanno vinto competizioni mondiali o che hanno superato i loro limiti raggiungendo obiettivi impensabili alla vigilia del loro percorso sportivo. Storie di vita, di eroismo e di sport tutte concentrate in un’unica ed ineguagliabile atmosfera.
Il Premio, quest’anno, si pregia di aver ottenuto il Patrocinio del Coni, del Comitato Nazionale Paralimpico e del Comune di Salerno e, in virtù di ciò, saranno presenti diverse autorità sportive e politiche, non solo locali.
Inoltre, la redazione ha voluto coinvolgere le scuole attraverso un concorso a premi, concorso che voleva far emergere i valori dello sport raccontati da chi vive lo sport nell’accezione più nobile.
Non mancheranno sorprese. Lo scorso anno quelle che destarono maggior stupore furono i premi messi in palio da alcuni sponsor.