SERIE D: NOCERINA IN CRISI SI IDENTITA’. IL GLADIATOR SUPERA LA SARNESE. SCONFITTA LA GELBISON IN ZONA CESARINI.
Due gol nella prima frazione e il Gladiator archivia subito la pratica derby contro la Sarnese. I gol sono stati realizzati da Brogna, al 5′, e da Fontanarossa allo scadere della prima frazione. La Sarnese ha, comunque, dimostrato di essere una buona squadra e la sconfitta è arrivata solo grazie alla maggiore esperienza dei padroni di casa che sono alla seconda vittoria di fila al loro esordio in D.
Sconfitta per la Gelbison in zona Cesarini contro l’Herculaneum grazie ad una rete di Costantino al 92′. Al 52′ invece è stato annullato una rete all’Herculaneum, siglata da El Quazni per fuorigioco.
Da segnalare che all’85’ Ferraioli (Gelbison) è stato espulso per doppia ammonizione.
La Nocerina sconfitta in casa dal Trastevere (1-2) ed è già crisi. Ospiti in vantaggio al 39′ con un bolide da fuori area di Mastromattei, gol che porta negli spogliatoi la squadra avversaria in vantaggio. Al 57′ la Nocerina pareggia grazie ad una punizione di Mario Barone, la gara si riapre, ma bastano otto minuti e Pace riporta la sua squadra in vantaggio. La Nocerina attacca, i romani si difendono con ordine ed esce dal San Francesco con l’intera posta in palio.