Home / CALCIO  / DOVE SI ALLENERÀ L’ANGRI?

DOVE SI ALLENERÀ L’ANGRI?

Angri – Domani parte l’avventura dell’Angri formazione neo promossa in Promozione. Il problema e che ad ora il Comune non ha ancora rilasciato l’autorizzazione all’uso dello Stadio alla società cara al presidente Tortora che, domani, ha appuntamento alle 11 circa per andare a ritirare il documento che permetterebbe alla squadra di allenarsi. Dal 1 luglio sono anche aumentate le tariffe e questo fa un po’ storcere il naso alla dirigenza che, pagherebbe volentieri qualcosa in più, ma in una struttura rinnovata almeno nei servizi essenziali (leggi terreno di gioco).
Cosa succederà domani?
Sicuramente il comune provvederà al rilascio, seppur temporaneo, delle autorizzazioni necessarie, ma per ovviare qualsivoglia intoppo burocratico la società ha provveduto a tenere in pre allarme la struttura “Olympia club” di S. Antonio Abate e ha altresì contattato, in attesa di un incontro, il sindaco di S. Egidio per chiedere se sarà possibile avere accesso al proprio campo sportivo, anche in virtù dei previsti lavori al Novi che tutti, ormai, sperano abbiano inizio al più presto.
Non è escluso che il Novi possa essere dato in gestione a privati, che spesso riescono ad avere più risorse disponibili. Insomma, nuova stagione, vecchi problemi: le strutture sportive.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).