SI CHIUDE L’EDUCAMP A SALERNO: ESPLOSIONE DI GIOIA E DI FELICITA’ DA PARTE DEI BAMBINI
Con una grande esplosione di gioie ed allegria si è concluso l’Educamp organizzato dal Coni di Salerno che si è svolto presso l’attrezzata struttura del Lido dell’Esercito. Un’esperienza indimenticabile e unica per tanti bambini che in questo periodo si sono divertiti praticando tanti sport e incontrato tanti coetanei. Tante le discipline rappresentate e spalmate durante la settimana dal noto calcio, passando per il Judo senza tralasciare anche gli sport estremi come l’arrampicata.
Il delegato Coni di Salerno, Paola Berardino, ho così commentato la sua felicità di vedere tanti giovani e istruttori festeggiare ed esultare insieme ai più piccoli: “Il mio impegno e la nostra fortuna è quella di aver trovato una struttura adeguata che ci permette di far praticare ai ragazzi diversi sport. Non è mancato, infatti, nemmeno equitazione. E’ stato un campus fantastico che ci ha portato un numero consistente di ragazzi e ragazze che si sono divertiti imparando. Il mio impegno per i giovani è totale e spero di poter continuare su questa strada”.
Saluti, abbracci, foto e autografi, i bambini hanno chiuso così la loro esperienza all’Educamp con balli festosi ed esibizioni.