Home / CALCIO  / SISAL MATCHPOINT HA PRESENTATO IL PROGETTO “PARITA’ DI GENERE DEL CALCIO”.

SISAL MATCHPOINT HA PRESENTATO IL PROGETTO “PARITA’ DI GENERE DEL CALCIO”.

Si è tenuta giovedì 21 settembre, presso il punto vendita Sisal Matchpoint di Via Marecchiese, Rimini, la conferenza stampa con cui, Sisal Matchpoint, ha presentato il proprio nuovo progetto dedicato al tema della parità di genere nel calcio, rinnovando un impegno già assunto in passato (v. “We all Football”).
La scelta della biancorossa riminese rende la squadra altamente orgogliosa non solo della sponsorizzazione quanto, più vivamente, del peso che il logo “SisalMatchpont” sulla propria casacca ha.
Foriere di un messaggio ancora oggi sottostimato, ovverossia la discriminazione del mondo femminile in sport quali il calcio, le atlete della Femminile Rimini Calcio hanno partecipato coralmente all’evento di ieri, coinvolgendo i tanti tifosi intervenuti ed anche, in maniera sorprendente, gli astanti rapiti da tanto entusiasmo.
La serata si è conclusa con un ottimo buffet e con la donazione di numerosi gadget da parte di Sisal Matchpoint.
Data l’ottima riuscita e l’importanza di questa unione, che si confida sia la più duratura possibile, si fa presente che una replica in corso di campionato è già “in cantiere”.

FOTO FONTE – ASD RIMINI CALCIO FEMMINILE

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)