Subbuteo: a Salerno l’undicesima edizione del torneo “Luci d’Artista”
Dopo due anni di stop, a causa della pandemia, torna il Torneo Nazionale di Subbuteo “Luci d’Artista” giunto, così, all’undicesima edizione, denominata “Coloriamo la Passione”.
Le squadre, che per l’occasione, sono state dipinte dai migliori artisti del panorama italiano, si sfideranno a Salerno nella sala polifunzionale del Centro Sociale domenica 11 dicembre prossimo.
Il tema dell’edizione salernitana sarà incentrato sulle squadre della nostra Serie A e Serie B e vedrà ai nastri di partenza 64 partecipanti, i quali si sfideranno individualmente nella prima fase, per poi formare 16 squadre da 4 giocatori ciascuna nella seconda fase.
A fare da splendida cornice alle tantissime partite in programma ci sarà anche un ampio spazio adibito al mercatino di materiale subbuteistico, con venditori provenienti da tutta Italia.
Organizzatori dell’evento sono i ragazzi del Subbuteo Club Salerno Forever.
L’ingresso come al solito è gratuito. Le iscrizioni si apriranno giovedì 1° settembre. Gli interessati all’attività del club possono trovare informazioni utili sul sito web http://www.salernoforever.altervista.org/index.html.htm oppure nella pagina Facebook del club Forever https://www.facebook.com/SubbuteoClubSalernoForever/