Domenica prossima, 17 aprile 2016, presso il museo del foof di Mondragone (CE), si terrà la mostra canina organizzata dal W.S.D.C.I. (work show dog club italy) associato all’organizzazione mondiale cinofila IKU (International kennel union con referenti in Europa, Russia, Asia e America). La mostra è aperta a tutte le razze, si inizierà con i giudizi singoli per razza e classe d iscrizione fino ad arrivare al Best in Group e al Best in show finale.
Saranno rilasciati i certificati di attitudine al campionato con valenza in IKU al miglior soggetto maschio e al miglior soggetto femmina. Nell occasione saranno ospitati i raduni di razza: American pitbull terrier, standard ADBA ed UKC; pastori tedeschi, American bully e Chow Chow per far conoscere e constatare la bellezza e la dolcezza della razza. Per i giudizi singoli interverranno esperti ed allevatori delle varie razze quali: Luigi Bertini , Stefano Salsano , Franco Simonante.
Sarà presente una rappresentanza dell’allevamento casa nobili di Umberto e Luigi Nobili con il sig. Giuliano Coscione , responsabile di zona dell’azienda trainer sponsorizzata dall’evento. Sarà presente anche il team irpino montorese ed i tre handler di cui è composto tra cui: Maietta Giuseppe, Giancarlo Finamore e Serena Iannuzzi con i loro magnifici esemplari, ossia rispettivamente il terranova Baloo, il malamute Braian e il cucciolo di Terranova mashio che gareggerà per la prima volta in una expo. I tre handler si aspettano grandi risultati con la speranza che questo team possa diventare sempre più solido e affermato.
Comunicato Stampa