Home / APPROFONDIMENTI  / TIFOSI GRANATA GIA’ PRONTI PER LA TRASFERTA DI CESENA

TIFOSI GRANATA GIA’ PRONTI PER LA TRASFERTA DI CESENA

Neanche il tempo per smaltire la delusione della sconfitta contro il Vicenza che la macchina organizzatrice del tifo granata è già all’opera per la trasferta di Cesena, in programma lunedi sera in terra di Romagna. Saranno tanti i tifosi salernitani che raggiungeranno lo stadio Dino Manuzzi, nonostante il turno infrasettimanale.

Tra questi  non faranno mancare il loro supporto quelli del Club Mai Sola, degli instancabili Ernesto Natella ed Antonio Carmando, praticamente sempre presenti sugli spalti, in casa ed in trasferta, quando c’è da sostenere la Salernitana. Il raduno per la partenza da Salerno è previsto per lunedi intorno alle 10.30.

Anche dal Nord Italia si muoveranno tanti appassionati granata che faranno di tutto per essere al fianco degli uomini di Sannino in questa delicata fase di inizio campionato. Garantiranno la loro voce tifosi provenienti da Torino, Milano, Modena, Voghera e da altre zone del centro Nord.

In questo momento c’è bisogno di unità e compattezza. I tifosi hanno sempre fatto la loro parte, ora tocca alla squadra dimostrare il proprio valore ed allontanare gli spettri della scorsa stagione.

mesposito_it@yahoo.it

Il miglior modo per predire il futuro è crearlo!