TUTTE LE SQUADRE SALERNITANE DI SERIE C FEMMINILE VINCONO NELLA QUINDICESIMA GIORNATA
Una quindicesima giornata da incorniciare per le squadre salernitana impegnate nel campionato di serie C femminile ad 11. Le quattro squadre iscritte hanno tutte vinto a cominciare dalla Nocerina Girls che, nell’anticipo di Sabato, aveva battuto in campo avverso la Woman Calvizzano per due reti ad uno. Una partita condizionata da un arbitraggio discutibile, ma che alla fine ha visto vincere la formazione cara al presidente Giuseppe Citarella. La prima rete è stata realizzata da Anna Cuofano direttamente da calcio d’angolo. Sul finire del tempo, il portiere Sirignano ha parato un tiro dagli undici metri permettendo alla sua squadra di andare negli spogliatoi in vantaggio. La rete della vittoria finale è stata realizzata da Sorrenti.
Domenica mattina apre le danze la formazione cara a Valentina De Risi. La neo iscritta al campionato di serie C ha sommerso di reti, in casa, la malcapitata Domina (9 a 0). Le reti sono state realizzate da Sabatino (4), Olivieri (2) e da Castiglione, Somma e Maresca.
Anche la Salernitana, vince con goleada. A farne le spese è la Frattese. Questa vittoria rende giustizia ad un momento di forma strepitoso delle ragazze in casacca granata che, sono pronte a lottare, fino alla fine, a disputare i play off. Le reti sono state siglate da Minella (2), Olivieri, Marino e Coppola.
In contemporanea, e a pochi chilometri di distanza, il Pontecagnano ne fa sette contro la malcapitata NDT. La squadra dei delfini, che era parsa un po’ timorosa e impacciata, nel derby perso proprio contro la Salernitana, stanno ritrovando la verve necessaria per chiudere in crescendo la stagione. In realtà, per rosa e per esperienza, la formazione di Pontecagnano è la candidata alla vittoria finale dei Play off che gli potrebbero permettere di raggiungere il sogno di poter disputare il campionato di serie B. In rete sono andate: Laudato, De Cesare, Bottiglieri, Di Martino (2) e Strollo (2).