Home / APPROFONDIMENTI  / Tutti zitti! I vostri figli scendono in campo.

Tutti zitti! I vostri figli scendono in campo.

Tutti zitti… si scende in campo.
Per il secondo anno consecutivo, la Scuola Calci Feldi di Eboli, promuove l’iniziativa denominata “Silent match”, dove, durante le gare delle categorie Pulcini e Primi Calci dove è permesso “far parlare” solo il gioco e il divertimento.
Il mini torneo si è disputato domenica scorsa presso i campi di gioco della Scuola Calcio Feldi di Eboli ed hanno aderito, all’invito dei patron Di Domenico e Masala, la società Fusco Academy e la Soccer Friend. Gare amichevoli che si sono giocare nel totale silenzio da parte dei mister e dei sostenitori lasciando divertire i bambini.
Una carrellata di applausi e incoraggiamenti di gruppo hanno fatto da cornice all’entusiasmo e alla passione messa in campo dai piccoli campioni.
“Una iniziativa che ci piace ripetere ogni anno, per dare un segno importante al calcio giovanile e a “quello dei grandi”, dimostrando che il calcio può e deve essere uno sport sano, da vivere in totale armonia e serenità”. E’ mister Orazio Di Stefano, Responsabile e ideatore della iniziativa che ci rappresenta il perchè di questa giornata “speciale”.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).