Home / CALCIO  / U.S. ANGRI, TERZA VITTORIA CONSECUTIVA, MA LA VETTA E’ ANCORA AD UN PUNTO

U.S. ANGRI, TERZA VITTORIA CONSECUTIVA, MA LA VETTA E’ ANCORA AD UN PUNTO

Terza vittoria consecutiva, per l’Angri del presidente Tortora, che questa volta vince in rimonta e sfata il tabù dello Stadio S.Antonio da Padova di Montecorvino Pugliano, campo che aveva visto i colori grigio rossi uscire sempre sconfitti (anche se, a dire il vero, si attende ancora l’esito del reclamo relativo alla gara Simone Fierro – Angri. In quella gara, la formazione del presidente Tortora sostiene che per un errore tecnico la stessa vada ripetuta). A farne le spese, questa volta, è la formazione del Fi. Pe. S. Cipriano, che però era passata in vantaggio.

Infatti, le cose non si mettono bene per l’Angri, nell’unica occasione e per un errore della difesa, la formazione di casa trova un penalty per fallo di mano. Il tiro dal dischetto non è preda di De Marinis che deve soccombere. La reazione dei grigio rossi è veemente. Alzano il ritmo e la manovra diventa tambureggiante e, Loreto riesce a trovare la conclusione vincente.

Il gol vittoria arriva grazie alla marcatura di Fabio D’Antonio, elemento di spicco, ma che aveva bisogno di stazionare più vicino all’area di rigore, rispetto a quello che faceva in passato, quando, in alcune occasioni, veniva schierato anche come esterno d’attacco.

La vittoria permette all’Angri di mantenere invariata la distanza dalla vetta della classifica, ma ora l’obiettivo è quello di continuare su questa strada perchè, primo o poi, arriverà il sorpasso. La squadra del presidente Tortora è, sicuramente, attrezzata per vincere a mani basse il girone, l’importante è restare compatti fino alla fine e far tesoro degli errori commessi in questa stagione.

 

 

Formazione Angri: De Marinis, Nasta, Del Sorbo, Loreto, D’Antonio V., Cuomo, Savino, Tortora, Criscuolo, D’Antonio F., Acanfora. 

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)