“UN GOAL PER LA VITA”: A MAIORI PARTITA DI BENEFICENZA PER VITTORIO APICELLA
Si svolgerà a Maiori, il prossimo 7 giugno, una partita di beneficenza per ricordare la memoria di Vittorio Apicella, morto all’età di 19 anni a causa della leucemia.
La lodevole iniziativa è stata organizzata dall’associazione “Gli amici di sempre”, con il patrocinio del Comune di Maiori e del Consiglio Regionale della Campania.
La partita di beneficenza si svolgerà alle ore 18 presso il campo intitolato proprio al ragazzo e vedrà la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Il programma della giornata prevede anche un torneo delle Giovani Promesse con la partecipazione della Polisportiva Tramonti, il FC Costa d’Amalfi, il San Luca Praiano e l’Asd Scala, mentre in serata, dopo la partita di beneficenza, al Teatro Palazzo Mezzacapo, ci sarà lo spettacolo di cabaret di Francesco Cicchella, famoso comico di Made in Sud, e lo spettacolo musicale dei Qvisisona.
Tutti i fondi raccolti saranno devoluti all’Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, sez. Marco Tulimieri – Salerno, per il supporto nei centri ematologici (adulti e pediatrici San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e ospedale Tortora di Pagani).