UN SUCCESSO INCREDIBILE PER IL TORNEO “PLAY FOR FUN” ORGANIZZATO DALLA FOX PAESTUM
TRENTITANA (SA) – E’ cominciato con la categoria 2006 il ciclo di manifestazioni che vede come organizzatore la Fox Paestum. Matteo Noce e Peppe Marino, solo per citare alcuni degli organizzatori, sono l’anima di questa terra e della scuola calcio. Sempre vicina al territorio la società cilentana sta cercando di abbinare sport, cultura e divertimento e lo attraverso manifestazioni e tornei di calcio che lasciano i visitatori adulti impressionati dal panorama e dalle bellezze del territorio.
Il ciclo di tornei organizzati sul terreno di gioco di Trentinara ha visto affrontarsi numerose squadre della provincia e con la partecipazione di una formazione calabrese, la Digiesse De Gregorio di Praia a Mare.
A vincere la contesa è stato il Cilento Academy superando in finale il Calpazio per una rete a zero. Terzi a pari merito il Real boca ed la Polisportiva Baronissi. Ma, al di là dei risultati, noi del Bello dello Sport, riteniamo che fino a 12 anni non dovrebbero esserci competizione ma solo divertimento, la cosa più importante che i componenti delle sedici società che si sono sfidate sul sintetico dello “Stadio Cavallo” si sono divertite ed hanno socializzato come è giusto che sia.
Alla premiazione era presente il Sindaco di Trentinara Rosario Carione che è rimasto molto soddisfatto nel vedere tanti bambini popolare il paese che lui rappresenta.
La prossima data è fissata per il 12 Marzo e si “divertiranno” i nati nel 2005.
Di seguito alcune foto delle squadre partecipanti alla manifestazione: