Valentina Melella: è lei Miss Granata 2019
Valentina Melella è stata insignita del titolo di Miss Granata 2019 al termine della serata organizzata dal Club Highlander, presieduto da Alfonso Pugliese, presso la Locanda Tancredi a Salerno. Diciassettenne, nata a Salerno e residente a Casalvelino, la vincitrice della diciannovesima edizione della kermesse di bellezza ha sbaragliato la concorrenza delle altre partecipanti, vincendo la tappa di misura, per un solo voto.
L’evento, condotto magistralmente da Gianni Novella e Anna Maria Baccaro, è stato impreziosito dalla presenza anche di Salvatore Avallone, team manager della Salernitana, nonché di rappresentanti del mondo del giornalismo e del tifo organizzato.
Nel corso della serata, è stata assegnata una fascia speciale a Valeria Tisi da parte dei proprietari della Locanda Tancredi.
Da segnalare, inoltre, una lodevole iniziativa ad opera dell’Atelier Diva, di Marianna e Alfonso Fierro: l’Atelier non solo ha firmato l’abito granata con cui Miss Granata 2018 Alexia Pellegrino ha effettuato una sfilata speciale, ma ha anche reso noto che metterà all’asta lo splendido capo indossato dalla Miss Granata uscente, devolvendo in beneficenza l’intero ricavato.